auguri per un caldo e amorevole 2011

auguri per un caldo e amorevole 2011

mercoledì 30 marzo 2016

La Vita ha molta più fantasia di noi....

impariamo a fare attenzione a ciò che chiediamo, perchè ci sarà dato


buongiorno. oggi vorrei cercare di condividere quella che spero sarà l'introduzione degli incontri che spero a breve partiranno sul tema dei desideri.
Credo che la maggior parte di noi abbia letto articoli o libri sulla Legge d'attrazione, sul metodo dei 101 desideri, sul Ho'oponopono.... o altro ancora.
E forse avete provato a mettere in pratica alcuni dei metodi suggeriti, ottenendo risultati o no. 
Non fa nulla. Niente è per caso, nè nel tempo nè nello spazio.
Tutto ciò che ho letto e sperimentato negli ultimi 10 anni mi ha portato a comprendere quali desideri, espressi inconsapevolmente sino ad un dato momento, stavano guidando la mia vita, cosa invece volevo realmente ela necessità di  riallinearmi con il Progetto della mia Anima, che così come l'Universo, vede più lontano e ha molta, molta ma davvero molta più fantasia di noi.
Anche quello che assolutamente non vogliamo nella nostra Vita spessissimo in realtà arriva: l'Universo non riconosce la negazione....
E per oggi devo salutarvi qui
Riprenderò presto con altre considerazioni e esperienze di cammino


Nessun commento:

Posta un commento